Quantcast

Week end con tempo instabile, tra nuvole e pioggia previsioni

Più informazioni su

Week end all’insegna del tempo instabile nel piacentino, tra nuvole e qualche pioggia.

Sabato 18 settembre cielo nuvoloso con occasionali rovesci o temporali sui rilievi nella prima parte della giornata e piogge sparse in pianura nelle ore pomeridiane. Anche nella mattinata di domenica in pianura nuvolosità variabile, sui rilievi molto nuvoloso con piogge e temporali; nel pomeriggio in pianura tendenza ad attenuazione della nuvolosità con piogge in esaurimento, sui rilievi nuvolosità variabile con piogge sparse. Migliora dalla serata. Le temperature in pianura saranno comprese tra i 18 e i 25 gradi.

“Flussi sud occidentali caldo-umidi – le previsioni Arpae per i primi giorni della prossima settimana – determineranno condizioni di debole instabilità, con annuvolamenti alternati ad ampie schiarite. Possibilità di deboli precipitazioni sparse più probabili sui rilievi. Le temperature saranno inizialmente in lieve diminuzione poi in aumento”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.