A Gazzola Maserati di nuovo sopra al 77 per cento

Un risultato alle comunali di Gazzola molto simile a quello di 5 anni fa, con Simone Maserati che ottiene la percentuale più alta tra tutti i sindaci neoeletti, sfiorando il 78 %. Sconfitto il contendente, l’ex assessore Ferdinando Calegari. Il sindaco uscente ha stravinto con il 77,72 per cento, contro il 22,28 del suo ex assessore Ferdinando Calegari (I RISULTATI).

“Sono riuscito a confermare il risultato del 2016 con un gruppo bellissimo – le parole del primo cittadino -. Ci voleva questa affermazione dopo una campagna elettorale brutta e fatta di attacchi personali. Abbiamo fatto tanto per il comune negli ultimi due anni, ora vogliamo proseguire riservando attenzione alle frazioni, al recupero dell’ex polveriera e per realizzare una pista ciclabile che colleghi i centri abitati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.