Arriva il primo campionato provinciale di tennis CSI

Più informazioni su

Si disputa dal 22 novembre al 28 febbraio il primo campionato provinciale amatoriale di tennis Csi, le iscrizioni entro l’8 di novembre per le categorie open singolare maschile e femminile.

La manifestazione è rivolta ai giocatori amatoriali, sono accettati tesserati Fit solo categoria NC. La prima fase si gioca a gironi più eliminazione diretta, incontri di 1 ora di gioco con 3 set al meglio dei 4 game e killer point sul 40-40. Accordi e prenotazioni dei campi direttamente dei giocatori, obbligatorio green pass e certificato medico agonistico. La quota di iscrizione è di 15 euro – tessera associativa valida per tutto il 2022. Sito internet dedicato e costantemente aggiornato: www.csiplay.it.

Per iscrizioni: Angela 335447701 – segreteria@csipiacenza.it
Per info generali: Filippo 3395426334

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.