Auto d’epoca in centro per il passaggio della 500 Miglia Touring foto

Non è passata inosservata la carovana di auto d’epoca che nella tarda mattinata del 1 ottobre ha attraversato il centro storico di Piacenza.

Si trattava dei partecipanti alla 500 Miglia Touring, manifestazione che riunisce vetture d’epoca e supercar lungo un percorso di circa 650 chilometri, con partenza e arrivo a Brescia, attraverso quattro regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Piemonte. Scortate dalle pattuglie della Polizia Stradale, con apripista le moto e la Lamborghini della Polizia, le auto hanno percorso il centro storico della nostra città. Punto di ritrovo delle oltre 70 vetture che costituiscono il corteo un ristorante a Niviano, per un veloce pit-stop di ristoro.

Nel pomeriggio il gruppo è ripartito, percorrendo la Strada Stale 45, per dirigersi verso la Val D’Aveto con meta finale Rapallo, in provincia di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.