Auto esce di strada e si ribalta, giovane ferito

Più informazioni su

Esce di strada e si ribalta con l’auto. Incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, nella prima serata del 19 ottobre lungo la provinciale tra Cortemaggiore e San Pietro in Cerro, dove una vettura è finita fuori strada ribaltandosi in un campo adiacente alla carreggiata.

Nell’incidente è rimasto ferito un 34enne di Cremona, soccorso da un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore e dall’auto infermieristica del 118 del pronto soccorso di Fiorenzuola, sul posto insieme ai vigili del fuoco del distaccamente della Val d’Arda. Dopo le prime cure, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza: da quanto si è appreso le sue condizioni non sono gravi. Dei rilievi si occupano i carabinieri della stazione di Monticelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.