Quantcast

Auto “infilzata” dal guardrail, conducente ferita

Più informazioni su

Perde il controllo dell’auto e finisce contro il guard rail. L’incidente si è verificato nella mattinata di lunedì 18 ottobre lungo la strada provinciale 40, all’altezza dell’abitato Case Marchesi di Travo: per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, una Fiat Panda ha sbandato andando ad impattare violentemente contro il guardrail, che si è conficcato nel cofano della piccola utilitaria (nelle foto).

Alla guida della vettura una donna, soccorsa dall’ambulanza della Pubblica Assistenza di Rivergaro e dall’automedica del 118 e trasportata al Pronto Soccorso di Piacenza in codice giallo. Sul posto anche il personale di Sicurezza e Ambiente per il ripristino della sede stradale.

Incidente a Travo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.