Quantcast

Autunno culturale della Banca di Piacenza, oggi la presentazione con il vescovo Cevolotto

Oggi, martedì 5 ottobre, alle ore 18, tradizionale apertura dell’Autunno culturale della Banca di Piacenza a Palazzo Galli con una personalità del mondo della Chiesa. Il vescovo di Piacenza mons. Adriano Cevolotto terrà una conferenza in Sala Panini, con altre sale videocollegate, alla presenza della maggiori autorità cittadine.

La partecipazione è libera (precedenza ai Soci e ai Clienti della Banca). Per motivi organizzativi, si invita a preannunciare la propria presenza (relaz.esterne@bancadipiacenza.it; 0523 542137).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.