Quantcast

Besurica, Tea Girardi presenta il suo libro “Bambina borotalco”

Più informazioni su

Proseguono, alla Besurica (Piacenza), gli incontri con l’autore organizzati dall’Associazione di promozione sociale “Nuovi Viaggiatori” e dal gruppo di lettura “Besurica, il giardino delle parole”.

Mercoledì 20 ottobre, dalle 17, sarà la volta di Tea Girardi che, in dialogo con Giovanni Miglioli del direttivo associativo, presenterà il libro “Bambina borotalco” (Albatros edizioni, 2020): una autobiografia, in cui la giovane autrice racconta la propria esperienza personale e la battaglia contro il disturbo borderline di personalità. L’iniziativa si svolgerà all’aperto, nello spazio antistante la biblioteca comunale (Via Perfetti, 2), dalle 17 alle 18.

Prenotazione obbligatoria (via mail a nuoviviaggiatori@libero.it, oppure scrivendo alla pagina facebook dell’Associazione). Necessario green pass.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.