Camion perde gasolio, riaperta la tangenziale sud

Mezzo pesante perde gasolio, riaperta la tangenziale Sud di Piacenza dopo che – nella serata di mercoledì 6 ottobre – la strada era stata chiusa a scopo precauzionale.

Lo stop alle auto si era reso necessario per consentire ai mezzi di pulizia di operare per il ripristino delle condizioni di sicurezza del manto stradale. Il tratto interdetto è stato quello compreso da Piacenza Sud sino alla rotonda di strada della Galleana. La Centrale Operativa dei carabinieri, unitamente a Polizia locale di Piacenza, aveva attivato il servizio pulizia Sicurezza e Ambiente, nonché gli organi competenti della Provincia di Piacenza. Durante la fase di intervento, sono state dislocate le pattuglie negli snodi stradali per scongiurare, anche con segnali luminosi, eventuali sinistri per le condizioni scivolose del manto stradale. Impiegati i mezzi di Questura, Polizia Stradale e Vigili del fuoco, le pattuglie dell’Arma e Polizia Locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.