Quantcast

Casati e Vitali in luce alla CorriBicocca. Biancorossi bene anche al Trofeo delle Province

Più informazioni su

Emma Casati di nuovo in luce nella manifestazione “CorriBicocca”, tenutasi a Milano domenica 24 ottobre.

L’appuntamento ha visto in gara molti eccellenti specialisti del fondo e mezzofondo italiano, tra cui Nicole Reina, pluripremiata atleta a livello nazionale. I partecipanti e le partecipanti si sono sfidati sui 10 chilometri su strada e la portacolori dell’Atletica Piacenza, allenata da Giuliano Fornasari, si è piazzata al secondo posto assoluto e primo tra le Juniores, grazie ad un ottimo 34’53”. Era poi presente Isotta Maria Vitali, che ha molto ben impressionato, giungendo terza tra le Juniores in 46’39”. Una nuova prova di forza di Emma Casati, sempre di più al vertice del mezzofondo italiano.

TROFEO DELLE PROVINCE – A Ravenna si è invece tenuto il Trofeo delle Province, consueta manifestazione per rappresentative provinciali delle categorie Cadetti e Ragazzi, che ha visto anche gli ottimi risultati di alcuni atleti dell’Atletica Piacenza. Argento per Chiara Sverzellati, che ha corso gli 80 piani Cadette in un eccellente 10”55. Argento anche per Anna Pissarotti, capace dell’ottimo tempo di 13”01 sugli 80 ostacoli Cadette. Bravo anche Andrea Palazzina, che si è cimentato nel getto del peso Cadetti, scagliato a 9,51 metri. Infine, sesto posto sia per Antonio Maria Petitto, 39”91 sui 300m piani Cadetti, sia per Federico Flore, 10”23 sui 60 ostacoli Ragazzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.