Chero, scontro e auto ribaltata. Donna al Pronto Soccorso

Poco dopo le 8 di giovedì 7 ottobre si è verificato un incidente a Chero di Carpaneto. Rimasta ferita, in modo non grave, una 45enne al volante di una Fiat Panda: la sua vettura, a seguito di uno scontro con una Fiat Multipla, si è ribaltata su un fianco in mezzo alla strada.

Sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Roveleto di Cadeo, assieme al personale infermieristico del 118. Dopo le prime cure sul posto, la donna è stata condotta al Pronto Soccorso di Piacenza per accertamenti. Per la messa in sicurezza dell’auto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Fiorenzuola D’Arda. La dinamica di quanto successo è al vaglio degli agenti della Polstrada di via Castello.

Incidente Chero di Carpaneto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.