Quantcast

Controlli antidroga dei carabinieri, tre persone segnalate

Più informazioni su

Controlli antidroga dei carabinieri, tre persone segnalate alla prefettura di Piacenza in quanto assuntori di sostanze stupefacenti. Si tratta di cittadini italiani, con precedenti specifici.

E’ il bilancio dell’attività svolta dal comando provinciale dell’Arma. Nella serata del 7 ottobre, nel Comune di Gragnano Trebbiense, un giovane di 19 anni, controllato mentre era in auto, è stato trovato in possesso di circa 3 grammi di marijuana. A Castelsangiovanni nel pomeriggio, i militari hanno fermato un un 49enne in bicicletta. L’uomo, pregiudicato, ha consegnato spontaneamente un involucro con 10 grammi di hashish. Infine a Pontenure, in serata, è stata fermata un’auto lungo la provinciale, con a bordo due persone: il passeggero, un 39enne con precedenti penali, ha subito consegnato ai carabinieri due grammi di eroina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.