Controlli Green pass nei pubblici esercizi, 11 sanzioni e 7 locali ‘segnalati’ da carabinieri e Nas

Prosegue la campagna di controllo da parte dei Carabinieri NAS sul rispetto dell’obbligo del green pass per l’accesso a determinate categorie di attività e servizi, rivolgendo particolare attenzione verso i settori ritenuti a maggior livello di rischio per possibili inosservanze.

Un’attività di controllo estesa anche a Piacenza e provincia, con i militari della stazione di Piacenza principale e Levante in supporto ai colleghi del Nas di Parma. In tutto sono state controllate 82 persone ed elevate 11 sanzioni, per l’ammontare di 4400 euro. Sette invece le segnalazioni amministrative nei confronti di locali piacentini, nei quali sono stati trovati clienti non in regola con il green pass. In questi casi, toccherà alla Prefettura decidere se sanzionare o meno, oltre all’importo delle multe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.