Quantcast

Da Piacenza oltre 250 a Roma domani contro i fascismi

Sono oltre 250 i piacentini che sabato 16 ottobre raggiungeranno Roma – con 5 pullman e mezzi privati – per partecipare alla manifestazione nazionale organizzata da Cgil, Cisl, Uil “Mai più fascismi” dopo l’assalto alla sede del primo sindacato italiano di sabato in Corso d’Italia a Roma.

Diversi i punti di partenza degli autobus con i piacentini verso Roma: partenza prevista alle ore 5 dalla Rocca di Borgonovo, alle 5:10 da piazzale Gramsci a Castelsangiovanni, alle 5:30 dal parcheggio dello Stadio Garilli a Piacenza mentre il ritrovo è per le 6 a Fiorenzuola, località Barabasca. La manifestazione “per il lavoro, la partecipazione, la democrazia” è prevista in piazza San Giovanni alle ore 14 del 16 ottobre. L’iniziativa sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook @Cgilpiacenzaufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.