Quantcast

Da vice a sindaco: a Cadeo vince Marica Toma con il 56%. “Premiato il nostro lavoro”

A Cadeo vince la continuità con la vicesindaco uscente Marica Toma che prevale con il 56,56 %, seconda si piazza Eufrasia Grazia Longo del centrodestra con il 26,81, mentre Paolo Epifani di Forza Italia arriva terzo col 16,64 % (I RISULTATI).

“Un risultato che premia la continuità di una squadra – afferma la neo sindaco Toma affiancata dal predecessore Marco Bricconi – che in dieci anni ha lavorato molto bene e penso che continuerà con questo modo. Vogliamo portare avanti il lavoro sul sociale, sulla scuola, sullo sport, hanno la stessa importanza, i cittadini ci chiedono di lavorare insieme a loro e di ascoltarli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.