Quantcast

Deceduto il 75enne investito davanti alla chiesa di Gragnano il 2 ottobre

È morto questa notte all’ospedale di Piacenza l’uomo che era stato travolto da un’auto a Gragnano Trebbiense il 2 ottobre scorso. La vittima è Bruno Pastorin, del 1946, residente nel paese.

Subito dopo l’incidente era stato elitrasportato al Maggiore di Parma e ricoverato nel reparto di rianimazione. La scorsa settimana era stato trasferito al nosocomio del Guglielmo da Saliceto di Piacenza sempre per il reparto di terapia intensiva. Le indagini, in capo alla Polizia Locale Bassa Val Trebbia Val Luretta, erano inizialmente rivolte al reato di lesioni stradali gravissime; ora sarà al vaglio della Procura della Repubblica l’ipotesi dell’omicidio stradale per il giovane alla guida della Peugeot 206 che investì l’anziano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.