Deve scontare oltre 4 anni di carcere, arrestato 57enne

Più informazioni su

Deve scontare oltre 4 anni di carcere, arrestato 57enne. Ad individuare l’uomo i carabinieri del Nucleo Investigativo, in ottemperanza al provvedimento di unificazione di pene concorrenti e contestuale ordine di carcerazione emesso alcuni giorni fa dal Tribunale di Piacenza.

L’uomo, residente a Carpaneto ma di fatto senza fissa dimora, è stato ritenuto responsabile di di atti persecutori commessi dal dicembre 2011 al marzo 2012 a Piacenza, molestia e lesioni personali aggravate commesse dall’ottobre 2007 al settembre 2008 a Carpaneto Piacentino, minaccia aggravata commessa il 17 e il 22 novembre 2013 e il 1 dicembre 2013 e tentata estorsione commessa dall’ aprile a novembre del 2015 sempre a Carpaneto. Non è stato facile per i militari del Nucleo Investigativo eseguire il provvedimento, perché il 57enne nell’ultimo periodo non viveva più nel suo indirizzo di residenza. Ma dopo un’attività investigativa, i carabinieri sono riusciti ad individuarlo nella zona industriale di Piacenza e a fermarlo. Espletate le formalità di rito in caserma, è stato così associato alla casa circondariale Le Novate di Piacenza: deve scontare 4 anni, due mesi e 15 giorni di carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.