Smartphone e auricolari sottratti al magazzino, 29enne arrestato sul fatto

Nella mattinata del 28 ottobre, a Castel San Giovanni, i carabinieri della Stazione locale con la collaborazione dei colleghi di Borgonovo Val Tidone hanno arrestato in flagranza di reato un operaio di 29 anni, residente in provincia di Pavia, per tentato furto aggravato.

I militari hanno accertato che il 29enne, al termine del proprio turno di lavoro presso il magazzino “Amazon” di Castello, è stato controllato all’uscita e trovato in possesso di uno smartphone “Oneplus 8t” del valore di 547 euro, privo della confezione, e di un paio di auricolari wireless Apple Airpods, del valore di 125 euro, entrambi sottratti poco prima all’interno del magazzino. A seguito della successiva perquisizione personale e dell’auto, il giovane è stato trovato in possesso anche di un secondo smartphone del valore di 402 euro, privo della confezione. E’ stato sequestrato e sono in corso accertamenti volti a verificarne la provenienza. Il 29enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza di via Beverora, in attesa di giudizio direttissimo al Tribunale di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.