Quantcast

Due tamponamenti alle porte di Piacenza, mattina di traffico in tilt foto

Due tamponamenti lunedì mattina alle porte di Piacenza e il traffico va in tilt. Il primo incidente si è verificato lungo strada Agazzana, tra il quartiere della Besurica e Vallera, intorno alle 7 . La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia provinciale di via Garibaldi; secondo una prima ricostruzione un’Audi A4, proveniente da Gossolengo e condotta da un settantenne, ha invaso la corsia opposta di marcia per scontrarsi con una Peugeot 307 che proveniva dalla città. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma il traffico ha subito rallentamenti per oltre un’ora, fino alla rimozione dei mezzi incidentati.

Il secondo sinistro si è verificato poco più tardi, intorno alle 8 e 30, lungo la bretella che collega il ponte Paladini con la tangenziale cittadina: anche in questo caso si è trattato di un tamponamento senza feriti gravi. Per la messa in sicurezza e la rimozione dei mezzi incidentati è stato chiuso il ponte dalla polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.