Quantcast

Elezioni Gropparello, ecco la Giunta di Armando Piazza

A poco più di una settimana dalle elezioni a Gropparello, il sindaco Armando Piazza ha definito giunta e assegnazione delle deleghe.

L’incarico di vice sindaco è andato a Giuseppe Previdi, con le deleghe a cultura, turismo, volontariato, artigianato, commercio, attività produttive, agricoltura, sport, caccia e pesca. Altro assessore è Ilaria Curotti, con deleghe ai lavori pubblici, urbanistica, territorio, ambiente, welfare, famiglia e pari opportunità. Il sindaco Piazza ha invece tenuto per se’ le deleghe alla programmazione, bilancio, tributi, sanità, pubblica istruzione, protezione civile, sviluppo economico e personale.

Con il 47,33% dei voti, Armando Piazza torna a vestire la fascia di primo cittadino di Gropparello per la quarta volta. Fu eletto sindaco per la prima volta nel 1985 e poi altre due dal 2001 al 2011.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.