Quantcast

Falciato da un’auto in centro a Gragnano, trasportato a Parma in gravi condizioni foto

Falciato da un’auto in centro a Gragnano, grave un 75enne.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 del 2 ottobre, nei pressi della chiesa del paese. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe sceso dal suo furgoncino, parcheggiato a lato della chiesa, per poi attraversare la strada nei pressi delle strisce pedonali, ma è stato travolto e sbalzato per terra da un’auto.

Incidente Gragnano

Un impatto fortissimo che ha causato all’anziano gravi traumi e una profonda ferita a un piede. Sul posto sono arrivati i soccorsi: l’auto infermieristica del 118 e l’ambulanza Croce Rossa di San Nicolò, e l’elisoccorso da Parma.

Elisoccorso a Gragnano

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia locale dell’Unione Bassa Val Trebbia Val Luretta, sul posto con il comandante Paolo Costa, che hanno anche presidiato la viabilità interrotta per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.