Quantcast

Festival L’altra scena, annullato lo spettacolo ‘Ruy Blas #tuttieroi”

Non potrà andare in scena questa sera (15 ottobre) al Teatro Filodrammatici di Piacenza Il Mulino di Amleto con lo spettacolo “Ruy Blas #tuttieroi”, ultimo spettacolo dell’edizione 2021 del Festival di teatro contemporaneo “L’altra scena”, direzione artistica di Jacopo Maj, organizzato da Teatro Gioco Vita con Fondazione Teatri di Piacenza, il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano e Iren e la collaborazione dell’Associazione Amici del Teatro Gioco Vita.

Per improvvisi motivi di natura personale di un componente della compagnia, la recita prevista alle ore 21 è stata annullata. Per i rimborsi è possibile rivolgersi alla biglietteria, preferibilmente su appuntamento da concordare telefonicamente contattando il numero 0523315578 dal martedì al sabato ore 10-13. L’intenzione di Teatro Gioco Vita è di recuperare lo spettacolo nella prossima edizione del Festival.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.