Quantcast

Frontale all’alba a San Nicolò, furgone contro auto

Scontro frontale intorno alle 6 e 30 di domenica mattina a San Nicolò, sulla via Emilia Pavese. A scontrarsi un furgone Peugeot Boxer e una Toyota Yaris. Da una prima ricostruzione, i due mezzi stavano provenendo da direzioni opposte quando la piccola utilitaria avrebbe impattato col furgone.

scontro frontale San Nicolò

Alla guida di entrambi in veicoli due ragazze, che fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze a seguito dello scontro: sono state soccorse dai sanitari del 118 intervenuti con l’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò e l’auto medica. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto sono state trasportate al vicino pronto soccorso. Per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Piacenza. Dei rilievi si occupano i carabinieri della stazione di San Nicolò. In ausilio anche una pattuglia delle guardie ecologiche rangers, di passaggio in quel momento.

scontro frontale San Nicolò
scontro frontale San Nicolò

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.