Fugge dagli agenti ma abbandona la droga (cocaina ed eroina) e un machete

Durante il controllo del territorio nel Comune di Carpaneto, in località Chero una pattuglia della Polizia Locale dell’Unione Valnure Valchero ha notato due individui a bordo di una vettura con un comportamento sospetto.

Mentre l’auto si allontanava, il passeggero è sceso dal mezzo e, alla vista degli agenti, ha cercato di sottrarsi al controllo, nascondendosi nella boscaglia. Gli agenti, insospettiti dai suoi movimenti, si sono avvicinati all’uomo, di origine nordafricana, che si è dato alla fuga abbandonando un giubbotto. La fitta boscaglia ha favorito il suo dileguarsi nonostante l’inseguimento. Il successivo esame degli oggetti lasciati durante la fuga ha permesso di rinvenire circa 30 grammi di eroina, circa 20 grammi di cocaina ed un machete della lunghezza di oltre 60 centimetri, unitamente ad un bilancino di precisione. Le ricerche del fuggitivo si sono protratte per oltre due ore con l’ausilio di altro personale del Comando della polizia locale dell’Unione Valnure Valchero, senza produrre alcun esito.

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.