Quantcast

Furto a Casaliggio di Gragnano, ladri in azione con il cappellino della polizia

Furto a Casaliggio di Gragnano (Piacenza) nella tarda mattinata del 12 ottobre. La segnalazione è comparsa sul gruppo Facebook del paese.

Secondo le prime informazioni raccolte, il fatto sarebbe accaduto in località Rotus, all’ingresso della frazione proveniendo da Gragnano. In azione tre uomini, vestiti di scuro e con indosso un cappellino con la scritta ‘Polizia’. E proprio a una donna che, accortasi dell’effrazione, è intervenuta per verificare quanto stesse accadendo, avrebbero detto di essere poliziotti, per poi allontanarsi a bordo di una Renault bianca. La targa della vettura e altri dettagli sono già stati comunicati alle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.