Gas Sales Bluenergy, successo per 3-1 nell’allenamento congiunto con Verona

Termina 3-1 (25-22, 27-25, 25-16, 22-25) l’allenamento congiunto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Verona Volley disputato venerdì pomeriggio al PalaBanca.

Antoine Brizard al palleggio, Adis Lagumdzija opposto, Edoardo Caneschi e Maxwell Holt al centro, Thibault Rossard e Francesco Recine in banda e Leonardo Scanferla libero, questo lo starting six biancorosso. Il primo set conquistato dai biancorossi, il secondo set inizia con un vantaggio degli scaligeri, ma Piacenza se la gioca punto a punto conquistando il vantaggio finale. Il terzo set vede un’ottima prestazione di Piacenza che lascia molto margine agli avversari. Gli scaligeri vincono il quarto set restando sempre sopra nel punteggio.

Top scorer del match: l’opposto Adis Lagumdzija (14 punti), l’opposto Toncek Stern (12 punti), lo schiacciatore Francesco Recine (12 punti), lo schiacciatore Thibault Rossard (11 punti) e il centrale Edoardo Caneschi (10punti).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.