Già finita l’emergenza Pm10, da domani stop alle misure restrittive

Ultimo giorno di misure emergenziali contro l’inquinamento atmosferico. A seguito dell’odierno bollettino Arpae, a partire da giovedì 21 ottobre decadono le restrizioni aggiuntive previste dal Piano Aria integrato della Regione Emilia Romagna e tornano in vigore i consueti provvedimenti di limitazione al traffico applicati dal lunedì al venerdì, dalle 8 e 30 alle 18 e 30: blocco della circolazione per le auto e i veicoli commerciali a benzina sino alla categoria Euro 2 compresa, diesel sino alla tipologia Euro 3 inclusa, mezzi a doppia alimentazione (benzina/gpl o benzina/metano) pre Euro ed Euro 1, ciclomotori e motocicli a due tempi pre Euro ed Euro 1.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti a riguardo sono consultabili sulla pagina web http://www.comune.piacenza.it/temi/muoversi/inauto/limitazioni/liberiamo-l-aria

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.