Gruppo Sportivo della Polizia Locale, una Messa per ricordare le vittime della pandemia

“Un momento di raccoglimento, riflessione e vicinanza dedicato al ricordo di chi, a causa della pandemia, non è più con noi. Con un pensiero speciale rivolto a familiari, amici, ex colleghi e al caro don Paolo Camminati, che a lungo è stato al fianco del nostro Comando come punto di riferimento e sostegno spirituale”.

Così il Gruppo Sportivo della Polizia Locale di Piacenza sottolinea le motivazioni della messa che sabato 9 ottobre, alle 18.30, sarà officiata nella parrocchia di Nostra Signora di Lourdes: un appuntamento aperto ovviamente a tutti i cittadini che vorranno condividerlo, caratterizzato dalla presenza degli agenti in divisa ad assistere don Giuseppe Lusignani nella celebrazione e dall’esposizione del gagliardetto storico del Corpo di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.