Quantcast

“I dannati del covid”, Maria Giovanna Maglie presenta il suo libro a palazzo Galli

Lunedì 25 ottobre, alle ore 18, Palazzo Galli ospiterà un nuovo appuntamento dell’Autunno culturale della Banca di Piacenza. La saggista e opinionista Maria Giovanna Maglie presenterà – in dialogo con Corrado Sforza Fogliani – il suo libro “I dannati del Covid” (Piemme editore): “Dodici storie sconvolgenti – si legge nella quarta di copertina – per riflettere sulle responsabilità politiche della pandemia e sulle disastrose conseguenze economiche del virus”, che l’autrice chiama “il mostro cinese”.

Agli intervenuti (con precedenza ai Soci prenotati e ai Clienti prenotati) sarà riservata copia del volume. La partecipazione è libera (precedenza ai Soci e ai Clienti della Banca). Per motivi organizzativi, si invita a preannunciare la propria presenza (relaz.esterne@bancadipiacenza.it; 0523 542137).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.