Il Collegio Morigi – De Cesaris premia i bravissimi: consegnate 4 borse di studio foto

Nel loggiato della sede dell’Asp “Collegio Morigi – De Cesaris” di via Taverna, 37 a Piacenza, ha avuto luogo la consegna dei premi all’eccellenza per studenti delle scuole medie di 1° e 2° grado della provincia di Piacenza che l’Asp “Collegio Morigi – De Cesaris” distribuisce ogni anno in collaborazione con l’Associazione degli Ex Convittori del Collegio Morigi.

I premi sono assegnati ogni anno alla memoria di Donna Amalia De Cesaris, dell’avv. Luigi Ceruti, di don Antonio Cella e dell’avv. Spartaco Coppellotti.

I premiati: Kamelbeer Singh dell’Istituto tecnico Marconi, Isabella Dedja del liceo linguistico Volta di Castel San Giovanni, Rossella D’Orsi della scuola media Mattei di Fiorenzuola e Federico Belleri della scuola media Faustini-Frank, ora iscritto al liceo Gioia con indirizzo scientifico. La caratteristica di questi ragazzi è che hanno fatto registrare una media del 10 o 10 con lode. Tutti, nel ringraziare, hanno messo la famiglia e gli insegnanti al primo posto.

Alla cerimonia hanno preso parte il vice sindaco di Piacenza Elena Baio, l’amministratore unico dell’Asp Giuseppe Brianzi, il presidente dell’Associazione Ex Convittori Antonio Chitussi con i soci Carlo Ceretti e Romano Valla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.