Quantcast

Il cotto Capitelli protagonista della prossima puntata di Mela Verde

Il cotto Capitelli protagonista della prossima puntata di Mela Verde, in onda domenica 10 ottobre su Canale 5 alle 11 e 50.

Nei giorni scorsi la conduttrice Ellen Hidding ha raggiunto Borgonovo Valtidone per raccontare la storia dell’azienda Capitelli, il salumificio che ha deciso di dare una nuova identità al prosciutto cotto di alta qualità. Nel corso della puntata, insieme al presidente Angelo Capitelli, verranno presentati i prodotti che hanno reso l’azienda una eccellenza italiana: il pluripremiato cotto San Giovanni, così come la spalla cotta Proibita e la pancetta Giovanna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.