“Il ministro Stefani è a conoscenza dell’estromissione dei disabili dal bando del verde?”

“Il ministro Stefani è a conoscenza dell’estromissione dei disabili dal bando del verde promosso dal Comune di Piacenza?” Lo chiede Michele Giardino, consigliere del Gruppo Misto ed esponente de La Buona Destra di Piacenza, in un post su Facebook in cui commenta la partecipazione del ministro per le disabilità Erika Stefani ad un convegno a palazzo Gotico.

“Ieri la ministra per le disabilità Erika Stefani (Lega) ha pronunciato parole apprezzabili e più che condivisibili, nella sua visita a Piacenza”, scrive Giardino riferendosi in particolare al diritto al lavoro per i cittadini disabili. “Sarà stata informata del fatto che la locale giunta, attraverso un assessore del suo stesso partito, ha approntato un bando per la gestione del verde pubblico che ha di fatto estromesso i disabili da questo ambito?” conclude il consigliere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.