In auto con coltelli e a spasso con la mazza da baseball: tre denunciati

Tre uomini sono stati sorpresi con armi o oggetti atti ad offendere e denunciati all’Autorità Giudiziaria. Tutto è avvenuto nel corso dei servizi di controllo del territorio svolti in questi giorni dai carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza.

A Castel San Giovanni, i militari della Stazione di Borgonovo hanno fermato e controllato un operaio di 26 anni, alla guida della propria autovettura. Nel vano porta oggetti è stato trovato un cutter con una lunga lama, e sotto il sedile recuperato un involucro contenente alcuni grammi di hashish, sottoposti a sequestro. Al giovane è stata ritirata la patente, ed è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti. A Piacenza, invece, una pattuglia del Radiomobile della Compagnia ha fermato un autotrasportatore 53enne, di origini albanesi, mentre camminava a piedi lungo la strada Caorsana impugnando un bastone da baseball lungo circa 77 centimetri, che veniva subito sequestrato.

A Ottone i carabinieri della locale Stazione, durante un controllo sulla Statale 45, hanno fermato un automobilista di 38 anni, trovato in possesso di un coltello di genere proibito che è stato  sequestrato. L’uomo era in compagnia di un amico di 44 anni, risultato in possesso di alcuni grammi di marijuana e per questo segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.