In consiglio comunale si entra col green pass. Debutto del certificato a Palazzo Mercanti foto

Debutto dell’obbligo di green pass anche in consiglio comunale a Piacenza. I consiglieri per accedere alla seduta in programma lunedì 18 ottobre dalle 15 si sono presentati all’ingresso di Palazzo Mercanti muniti di certificato verde (nelle foto): c’è chi lo ha sul telefono, chi si è stampato il certificato, chi invece usa lo smartwach.

In aula sono presenti tutti i consiglieri con l’eccezione di Samuele Raggi, Nicola Domeneghetti, Sara Soresi e Roberto Colla che stanno partecipando ai lavori in streaming: è infatti ancora consentita questa modalità di partecipazione in remoto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.