Quantcast

Incidente a Corte Brugnatella, motociclista ferito

Nella tarda mattinata di domenica 24 ottobre un motociclista bergamasco di 67 anni è caduto lungo la strada di Pieve di Montarsolo (Corte Brugnatella). Da una prima ricostruzione, il 67enne ha perso il controllo delle due ruote nell’affrontare una curva, è stato disarcionato ed è finito a terra.

Sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Marsaglia e l’auto infermieristica del 118 di Bobbio. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso di Piacenza in condizioni serie: ha riportato un trauma cranico e ad una spalla. La dinamica di quanto successo è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Bobbio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.