La Fondazione presenta le linee programmatiche “per la ripartenza”

La Fondazione di Piacenza e Vigevano presenta le linee programmatiche contenute nel Documento Programmatico Previsionale 2021-2023 che rappresenta il principale atto di indirizzo strategico della Fondazione di Piacenza e Vigevano. Alla presentazione, in programma lunedì prossimo 18 ottobre al palazzo Xnl, intervengono Roberto Reggi, presidente Fondazione di Piacenza e Vigevano sul tema “Le nostre linee programmatiche per la ripartenza” e Francesco Profumo, presidente Acri della Fondazione Compagnia di San Paolo sul tema “Il ruolo delle Fondazioni per uno sviluppo sostenibile”.

In previsione dell’approvazione del documento annuale (2022) – fa sapere la Fondazione -, nei mesi scorsi sono stati avviati gli incontri con il territorio per raccoglierne le istanze e definire una mappa dei bisogni e delle azioni necessarie per accompagnare la transizione dalla fase di emergenza a quella di rilancio, interpretando gli scenari della “nuova normalità”. L’incontro è finalizzato a illustrare alle comunità di Piacenza e Vigevano le linee programmatiche definite sulla base di tale rilevazione, e si propone come confronto aperto alle sollecitazioni e alle valutazioni, nel rispetto del ruolo sussidiario, della necessità di trasparenza e dell’autonomia che caratterizzano l’operato delle fondazioni di origini bancaria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.