Quantcast

La lite degenera, uomo ferito da un taglierino a Quarto

Probabilmente una lite degenerata e al culmine spunta un taglierino: un uomo di 25 anni è rimasto ferito al petto fortunatamente in maniera lieve dall’arma da taglio all’esterno di un bar di Quarto nella prima serata di sabato 2 ottobre.

Sul posto sono giunte le volanti della polizia con il supporto dei carabinieri e i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Croce Bianca e l’auto infermieristica. L’aggressore sarebbe fuggito e le forze dell’ordine lo stanno cercando. La dinamica è ancora da chiarire ma pare che le due persone coinvolte avessero avuto un’accesa discussione, forse si conoscevano. Gli agenti della polizia hanno raccolto alcune testimonianze per ricostruire i fatti.

IN AGGIORNAMENTO

lite a Quarto soccorsi e polizia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.