Quantcast

Lega, a Ziano torna la Festa della Zucca. Fra gli ospiti il Ministro Garavaglia

Più informazioni su

Torna a Ziano Piacentino, domenica 31 ottobre alle 19.30, la Festa Nazionale della Zucca, il consueto appuntamento organizzato dalla Lega-Salvini Premier per un confronto diretto coi cittadini sulla linea politica futura sul fronte piacentino, regionale e nazionale.

All’evento, che si terrà presso il Ginger Dance di via Caduti di Nassirya 316, saranno presenti il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia, il presidente della commissione agricoltura del senato, Gianpaolo Vallardi, oltre a parlamentari, consiglieri regionali ed eletti del territorio. Prenotazioni tavoli: 391 7232042. Ingresso libero. Green Pass obbligatorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.