Quantcast

Merli primo a Cortemaggiore “Responso chiaro dopo campagna difficile”

Luigi Merli, segretario provinciale della Lega, vince a Cortemaggiore e anche sulle divisioni nel centrodestra. Distante quasi 9 punti Mario Fantini proposto da Forza Italia mentre Claudio Colombi de “La Corte che cambia” è relegato al terzo posto. Merli ha ottenuto il 40,46% delle preferenze, seguito da Fantini con il 31,84 % e da Colombi con il 27,7 %. (I RISULTATI)

“E’ stata una campagna elettorale tesa e difficile – commenta Merli -, ma credo che i cittadini si siano espressi in maniera chiara per risolvere problemi e situazioni. Voglio ringraziare i cittadini ed è il momento di passare dalle parole ai fatti con il nostro programma e i progetti. La priorità sarà il recupero del decoro urbano, poi dobbiamo risolvere il tema della viabilità e del transito dei mezzi pesanti in paese e nelle frazioni. Poi ci sono altri progetti sugli impianti sportivi e di una nuova scuola materna per rispondere all’esigenza di nuovi spazi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.