Quantcast

Nella sede dei Liberali i ricordi piacentini di Luigi Einaudi

Oggi, sabato 30 ottobre, alle ore 18, nella sede dell’Associazione dei Liberali Piacentini in via Cittadella 39, conferenza sul tema “Ricordi piacentini di Luigi Einaudi nel sessantesimo anniversario della scomparsa”. Interverranno Corrado Sforza Fogliani e Robert Gionelli. Nel corso dell’incontro verrà proiettato il filmato dell’Archivio storico Luce – tratto da “La settimana Incom” – sulla visita a Piacenza di Einaudi da Presidente della Repubblica.

Ai partecipanti sarà fatta consegna di copia della pubblicazione sulla venuta a Piacenza del Presidente Einaudi in occasione dell’inaugurazione del ponte sul Po e la posa della prima pietra della facoltà d’Agraria dell’Università Cattolica. L’incontro si svolgerà nell’osservanza della normativa sanitaria vigente anti Covid-19. Per informazioni: liberalipiacentini@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.