Nell’ultima settimana 41 studenti positivi. Quarantena per undici classi

Più informazioni su

Covid, sono 41 i nuovi casi positivi che riguardano gli studenti registrati nell’ultima settimana (27 settembre-3 ottobre) nel piacentino: in quella precedente erano stati 25.

Il dato è contenuto nell’ultimo report diffuso dall’Ausl sulla situazione dell’epidemia sul territorio. I casi di positività sono suddivisi in 7 classi (5 dell’infanzia, 1 della primaria e 1 della secondaria di primo grado). In 6 casi si è registrato un contagio interno. Undici le classi in quarantena alla data del 3 ottobre (7 tra servizi educativi e scuole dell’infanzia, 3 alle scuole elementari e una alle medie). 25 invece le classi in quarantena per almeno un giorno nella settimana dal 27 settembre al 3 ottobre.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.