Quantcast

Nure Volley, per l’U16 giornata di test congiunti in vista dell’esordio in campionato

Più informazioni su

Nei giorni scorsi l’Under 16, targata Nure Volley, ha sostenuto a Castel San Giovanni alcuni test congiunti in vista dell’inizio di stagione nel campionato territoriale Fipav Piacenza.

Una prova di rilievo per capire lo stato d’animo della squadra per l’inizio della stagione. “E’ stata una giornata molto fruttuosa in previsione dell’inizio del campionato. Le ragazze, durante questi allenamenti, hanno dimostrato di comportarsi molto bene, anche in situazioni difficile, sia tecnicamente che tatticamente. Sono molto soddisfatto” commenta coach Arturo Califano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.