Quantcast

Il 16 ottobre nuovo open day vaccinale all’ex Arsenale

Per rispondere alle molte richieste di vaccinazione arrivate in questi giorni, dovute con ogni probabilità all’introduzione dell’obbligo di green pass sui luoghi di lavoro, l’Azienda Usl di Piacenza ha deciso di attivare una nuova e ulteriore giornata di Open day espressamente dedicata alle persone che vogliono ricevere la prima dose di vaccino anti Covid-19.

L’appuntamento è per sabato 16 ottobre, nella sede vaccinale di Piacenza (ex Arsenale, qui https://www.covidpiacenza.it/wp-content/uploads/2021/01/Piacenza_vaccinazione_anticovid-scaled.jpg le coordinate per raggiungere il centro). Dalle ore 14 alle 17 e 30 sarà possibile presentarsi in libero accesso per ricevere la prima dose. Per rendere più fluida l’accettazione, si richiede la compilazione preventiva del consenso informato e della scheda anamnestica, scaricabili qui www.covidpiacenza.it/vaccinazione-contro-il-covid-a-piacenza/. Si ricorda che è necessario presentarsi con la tessera sanitaria e un documento d’identità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.