Oltre 500 marciatori “Sulle orme di Annibale” a Gragnano foto

In programma il 21 marzo e posticipata a causa del covid, si è svolta domenica 3 ottobre a Gragnano Trebbiense la marcia “Sulle orme di Annibale”, con ampia partecipazione di pubblico.

Nonostante la leggera pioggia, oltre 500 marciatori hanno aderito all’invito degli organizzatori percorrendo e apprezzando i percorsi immersi nella natura della campagna gragnanese. La manifestazione podistica, ludico-motoria a passo libero, è stata organizzata dalla Pro Loco di Gragnano Trebbiense. Vittorio Zaffignani e il presidente Giuseppe Ghezzi, nel dare appuntamento al prossimo anno, ringraziano tutti volontari che hanno prestato aiuto e collaborazione, garantendo la buona riuscita dell’evento. “Un grazie particolare – hanno detto – ai commercianti che hanno sponsorizzato la manifestazione con ricchi premi”.

Al traguardo i marciatori si sono rifocillati con panini, biscotti e tè caldo. I premi, tra cui il primo costituito da una bicicletta, sono stati assegnati a 10 gruppi. Quattro scuole hanno ricevuto buoni scuola utilizzabili presso negozi del paese, e altri specializzati in articoli per la didattica scolastica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.