Quantcast

Pallavolo Sangiorgio si impone nel test amichevole contro Piadena (1-3)

Più informazioni su

In vista del debutto nel campionato nazionale di serie B2 (girone G) procede a vele spiegate la preseason della Pallavolo Sangiorgio.

Nel pomeriggio di sabato 2 ottobre la squadra di coach Matteo Capra ha affrontato le pari categoria del Volley Piadena, squadra cremonese inserita nel raggruppamento D, vincendo per 3 parziali ad uno. Il tecnico piacentino ha colto l’occasione per far ruotare tutto il roster, in un test proficuo per i prossimi impegni che vedranno la Pallavolo Sangiorgio partecipare ad un torneo a Gossolengo contro formazioni serie B1. Contro Piadena è stato un test importante contro una squadra di alto profilo per capire come sta procedendo la preparazione in vista della prima di campionato, fissata per sabato 16 ottobre alle 18 al PalaSagiorgio contro la Volley Academy Modena.

Tecnimetal Piadena-Pallavolo Sangiorgio 1-3 (24-26, 20-25, 14-25, 25–22)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.