Quantcast

Perde il controllo dell’auto e va a sbattere contro un palo della luce foto

Più informazioni su

Perde il controllo dell’auto e va a sbattere contro un palo della luce. E’ accaduto poco dopo le 23 di martedì 26 ottobre, in via Trebbia a Piacenza.

Il lampione, pericolante, è stato messo in sicurezza da una squadra dei vigili del fuoco, intervenuti anche per disalimentare l’auto – una Kia Sportage – a gpl. Illeso il conducente. Per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo sono intervenuti gli agenti della polizia locale; in supporto anche una volante della questura. Sul posto i tecnici di Enel per effettuare la riparazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.