Proseguono i controlli anti-Covid, due persone sanzionate nell’ultima settimana

Più informazioni su

Proseguono sul territorio i serivizi di prevenzione e controllo delle Forze di Polizia, nell’ambito delle attività pianificate dal Comitato provinciale Ordine e Sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto Daniela Lupo.

Nell’ultima settimana – dal 27 settembre al 3 ottobre 2021 – le Forze di Polizia statali e locali hanno effettuato, 615 servizi con l’impiego di 1223 uomini. Nello stesso arco temporale, nell’ambito dei controlli Covid, sono state controllate dalle Forze di Polizia statali e locali 2426 persone e 239 attività o esercizi commerciali con l’accertamento di 2 violazioni a carico di cittadini. Solamente nell’ultimo fine settimana sono state controllate 300 persone e 11 attività o esercizi commerciali. Complessivamente, dall’8 marzo 2020 e sino alla giornata del 3 ottobre 2021, sono state controllate 151.362 persone (4.332 sanzionati) e 8576 esercizi commerciali (98 sanzioni).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.