Quarto, conclusa la riqualificazione di Strada Regina

Conclusi nei giorni scorsi i lavori di sistemazione della pavimentazione stradale su alcuni tratti di Strada Regina, sui cui a breve verrà tracciata la segnaletica orizzontale. Il primo tratto interessato è nel centro abitato di Quarto, dall’intersezione di Strada Regina con la Strada Statale 45 fino al civico 45 nei pressi dei giardini pubblici, per una lunghezza di circa 430 metri e una superficie di circa 3200 metri quadri. Il secondo tratto si trova in località Cà Calciati ed è pari a una lunghezza di circa 300 metri, con una superficie complessiva di 1400 metri quadri.

“Erano interventi particolarmente attesi dagli abitanti della frazione – sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi – perché la strada, proprio all’interno del centro abitato, si trovava da anni in stato di progressivo ammaloramento. In questo modo viene restituita alla migliore fruizione e riqualificata anche da un punto di vista del decoro. E’ un altro intervento che risponde concretamente alle esigenze dei piacentini e che riqualifica le nostre frazioni, che per troppo tempo sono state abbandonate e su cui stiamo lavorando con la massima attenzione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.