Quantcast

Quarto, lavori in corso lungo strada della Regina “Possibili rallentamenti”

Proseguono i lavori di rifacimento della pavimentazione bituminosa lungo strada della Regina, nel centro abitato di Quarto, con conclusione prevista – salvo condizioni meteorologiche avverse – entro il fine settimana.

“Per consentirne lo svolgimento in sicurezza – fa sapere il Comune di Piacenza, è istituito il divieto di sosta permanente, con rimozione forzata, su entrambi i lati della carreggiata, con senso unico alternato regolato da movieri in corrispondenza del cantiere. Si ricorda, pertanto, che nel tratto tra la Statale 4 e via Calciati (intersezione compresa), nonché tra via della Lovina e via della Lombardina, saranno possibili rallentamenti del traffico veicolare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.