Quantcast

Riconosce la sua bici rubata e avvisa i carabinieri, denunciato un uomo

I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Piacenza hanno denunciato un operaio di 44 anni, nato in Ucraina, con alcuni precedenti penali, per ricettazione.

Nel pomeriggio del 17 ottobre, in via Scalabrini, è stato fermato in sella ad una bicicletta risultata oggetto di un furto denunciato qualche giorno prima. Era stato il proprietario a riconoscere la propria bici, avvisando la centrale operativa dell’Arma. Così sul posto è giunta la pattuglia del Radiomobile che, dopo gli accertamenti del caso, ha restituito la bicicletta al proprietario; il 44enne dovrà ora rispondere di ricettazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.